Chi Siamo

La Bottega del Farmacista è una Parafarmacia Erboristeria situata nel centro del paese di Tolentino, nel cuore delle Marche.

Il farmacista responsabile della Parafarmacia è il Dott. Antonio Dimonte, laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutica all’Università di Bologna con il massimo dei voti e iscritto all’albo dei farmacisti della provincia di Macerata. La sua esperienza comprende Ricerca e Sviluppo nuovi prodotti in un’importante azienda alimentare italiana e anni in diverse farmacie tra Bologna e Padova.
Si è trasferito nelle Marche per amore e ha deciso di aprire una parafarmacia in proprio per ristabilire il contatto con il cliente e per riaffermare l’importanza del consiglio del farmacista senza sottovalutare l’esigenza di prezzi più accessibili.

La Bottega del Farmacista è prima di tutto un punto d’incontro dove poter parlare liberamente al Farmacista che solo conoscendo bene tutte le sfaccettature del problema potrà consigliare al meglio un rimedio. Attraverso il blog e altri punti d’incontro (telefono, skype, socialnetwork) potrete trovare il dott. Dimonte a vostra disposizione per chiarire dubbi e darvi consigli precisi.

css.php
Utilizziamo cookies per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Cliccando ok su questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy
Ok